Inter – Milan (3-0), la moviola: Var bocciata, era regolare il goal di Bennacer

Inter – Milan (3-0), la moviola: Var bocciata, era regolare il goal di Bennacer

L’Inter batte il Milan per 3-0 e vola in finale di Coppa Italia ma vediamo la moviola, dove spicca il goal annullato a Bennacer per un fuorigioco ritenuto attivo di Kalulu:

22′ L’Inter ,o meglio Barella, reclama un calcio di rigore per un tocco di mano in barriera sugli sviluppi della punizione calciata da Calhanoglu; né Mariani né Mazzoleni al VAR sono però dello stesso avviso.

35′ Stavolta è il Milan a protestare quando Theo Hernandez ferma Correa, Mariani indica il pallone e lascia correre ma l’assistente lo richiama e dunque l’arbitro ammonisce il terzino rossonero. Restano molti dubbi, infatti, il replay sembra confermare che il numero 19 rossonero tocchi la palla

Ma l’episodio che poteva cambiare la partita arriva al minuto 66′ quando viene annullato il 2-1 del Milan siglato da Bennacer per via di una posizione di fuorigioco di Kalulu. Ritenuto attivo dal VAR Mazzoleni, il difensore francese non ha fatto altro che andarsene dalla linea di tiro; decisione a dir poco incomprensibile.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro