Qui Venezia – Zanetti: “Farò dei cambi ma dobbiamo dare il 100%. Da Ibra presi una gomitata”

Qui Venezia – Zanetti: “Farò dei cambi ma dobbiamo dare il 100%. Da Ibra presi una gomitata”

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per presentare Milan – Venezia.

Ecco le parole del tecnico dei veneti:

TURNOVER – “Stanno tutti abbastanza bene, non ci saranno gli stessi della partita con lo Spezia. Non perdiamo nessuno e abbiamo un altro giorno intero da sfruttare per questa partita. Posso scegliere in base al tipo di partita e agli infortuni”.

CAMBI – “Cambi, se ci saranno, non saranno orientati da quello che farà il Milan. Qualche giocatore non è al 100% e domani dovremo esserlo, ma cercherò di cambiare il meno possibile”.

MOLINARO – “Nell’ultima partita ci ha dato grande equilibrio. Ieri era in affanno, oggi l’ho visto meglio e si gioca la possibilità di una maglia”.

ARAMU – “Sta bene e gioca”.

PERETZ – “L’ho visto molto bene e si candida per una maglia,”.

VACCA – “In questo momento è il leader di questa squadra. Abbiamo bisogno della sua presenza e della sua personalità”.

AMPADU – “Da giovedì sarà in gruppo e sarà disponibile per il Torino”.

IBRAHIMOVIC – “Ibra era con Cristiano Ronaldo lo scorso anno il giocatore più rappresentativo della Serie A, da giocatore ci ho giocato contro e ho preso pure una gomitata in bocca”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro