Quando il Milan può esultare per l’addio di un Donnarumma: i due fratelli finalmente avranno destini diversi

Quando il Milan può esultare per l’addio di un Donnarumma: i due fratelli finalmente avranno destini diversi

Il turno di campionato è alle porte, e la questione rinnovi è pronta ad essere messa in pausa, prima di tornare in prima pagina con l’avvento della nuova settimana. Nel frattempo però, nelle ultime ore utili per pensare alle questioni extracampo, c’è un importante aggionamento sul caso Donnarumma, che non riguarda Gigio…

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i destini dei due fratelli potrebbero finalmente essere scissi l’uno dall’altro. Il Milan infatti, avrebbe deciso che Antonio Donnarumma non rinnoverà a priori il proprio contratto, indipendentemente dall’esito della trattativa con il Raiola per il fratellino.

Una zavorra dal peso netto di 1 milione di euro all’anno, dal quale i rossoneri potranno finalmente essere liberi. E seppur Antonio divenne eroe per una notte nel derby di Coppa Italia del 2017, i tifosi per il suo addio esulteranno più di quanto abbiano mai fatto per una sua parata. Inoltre questo, potrebbe anche essere l’ennesimo segnale di una società sempre più forte. Pronta, dopo quattro anni, a mettere la parola fine su una follia durata troppo a lungo…

leggi anche: Milan, vinci con il Genoa per ipotecare la Champions

Oppure seguimi su Twitch

Matteo Ponciroli