Calciomercato Milan, attacco: quali acquisti per l’estate 2021?

Calciomercato Milan, attacco: quali acquisti per l’estate 2021?

In attesa dell’estate, in casa Milan si pensa a rinforzare l’attacco per il calciomercato estivo, andiamo a vedere quali potranno diventare i prossimi acquisti dei rossoneri nel reparto offensivo.

Oltre al rinnovo di Ibrahimovic, si cerca di capire la situazione su Mandzukic, visto il poco apporto dell’attaccante croato da quando è arrivato a gennaio. Sul centravanti si pensa al torinista Belotti ed al centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. L’ultimo nome è invece quello di Daka del Salisburgo.

A parte la prima punta, sull’esterno offensivo gli obiettivi riguardano in particolar modo il campionato francese, con Ikonè e Thauvin ad essere finiti sul taccuino dei dirigenti del Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, specie se la squadra dovesse qualificarsi in Champions.

Leggi anche: E’ il Milan dei giovani: terza squadra italiana per minutaggio agli U21

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli

Un pensiero su “Calciomercato Milan, attacco: quali acquisti per l’estate 2021?

  1. Donnarumma può fare ciò che vuole ma sarebbe bene che si disfacesse di Raiola, il quale chiede 20 milioni x se. inaudito. la federazione dovrebbe mettere dei limiti magari percentuali. a questi procuratori non bastano mai i soldi ma che se faranno mai di queste decine di milioni che gli entrano continuamente? se li porteranno in bara come i faraoni.

I commenti sono chiusi.