Infortunio per Calhanoglu: turco a rischio con il Torino

Infortunio per Calhanoglu: turco a rischio con il Torino

Hakan Calhanoglu vittima di un piccolo infortunio. Il turco proverà a stringere i denti ma è in forte dubbio per la prossima sfida contro il Torino.

Il trequartista era tra gli uomini più informa tra i rossoneri, assieme a Franck Kessie. Anche nella sconfitta contro la Juve, risultati i migliori in assoluto. Ora l’infortunio di Calhanoglu, inguaia ulteriormente Pioli. Già costretto a fare a meno dei vari: Ibra, Saelemaekers, Krunic, Rebic e Bennacer. Così sabato sera contro il Torino, l’ex tecnico di Lazio e Inter, dovrà nuovamente arrampicarsi sugli specchi, per scegliere l’undici titolare.

Calhanoglu, l’infortunio:

L’ex Bayer Leverkusen è uscito malconcio dalla sfida di ieri contro la Juventus. Oggi non ha preso parte all’allenamento, sottoponendosi invece a terapie individuali. Come riporta MilanNews, le primissime sensazioni non sono positive. Ed ad oggi la sua presenza contro il Torino è in forte dubbio. Ma maggiori aggiornamenti si avranno presumibilmente durante la conferenza pre-match di domani.

Pioli spera di poterlo recuperare quanto meno per il match contro il Cagliari. Quando dovrebbe fare il proprio ritorno anche Zlatan Ibrahimovic.

leggi anche: Milan-Juventus, le pagelle

potrebbe interessarti anche: Milan-Juventus, la moviola- male Irrati manca un cartellino rosso ed un rigore

Leggi anche: Milan-Juventus, il racconto della partita

Oppure seguimi su Twitch

Matteo Ponciroli