Milan, ora non buttare una stagione

Milan, ora non buttare una stagione

Il pareggio contro la Sampdoria ha confermato la tendenza: il Milan a San Siro non sa più vincere. Per la sesta volta consecutiva i rossoneri in casa non sono riusciti a conquistare i tre punti. Dopo la vittoria contro il Crotone (4-0) dello scorso 7 febbraio è arrivata la sconfitta nel derby contro l’Inter, il pareggio contro la Stella Rossa (1-1), e lo stesso risultato contro l’Udinese. Infine le doppie sconfitte contro Manchester United (0-1) e Napoli (0-1) che hanno conciso con l’eliminazione in Europa League e la riapertura della lotta Champions.

Ora il Milan andrà a Parma per far valere ancora una volta il fattore trasferta ma prima assisterà a Juve – Napoli, consapevole del fatto che tornare in Champions non sarà una passeggiata. Il vantaggio su quarto e quinto posto, occupati rispettivamente proprio da bianconeri e partenopei, è di soli 4 punti.

Serve continuità e serve tornare a vincere tra le mura amiche per non buttare una stagione che sembrava memorabile.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro