Milan, Calabria o Kessié: chi sarà il prossimo capitano?

Chi sarà il prossimo capitano del Milan fra Calabria e Kessié? L’italiano sembra favorito, ma occhio al centrocampista ivoriano.
Dopo l’addio di Donnarumma, nella squadra di Pioli resta una posizione vacante da coprire. No, non è quella del portiere. Sarà Maignan il nuovo estremo difensore rossonero.
Donnarumma non copriva solo la porta dei suoi ex compagni, ma indossava pure la fascia di capitano. Ora che il matrimonio tra lui e il club del Diavolo è finito, chi avrà l’onore di portare la fascia?
Al momento il prossimo capitano del Milan sembra essere uno tra Davide Calabria e Franck Kessié. Il primo, classe 1996, ormai a un passo dal rinnovo senza ripensamenti, sembra essere il favorito, visto che è cresciuto nel vivaio rossonero e milita nel club più a lungo di tutti i suoi compagni di squadra.
D’altrocanto, Kessié è uno degli uomini simbolo del Milan targato Stefano Pioli, perno di tutto il centrocampo. Non solo. Vicino alla scadenza del contratto, l’ivoriano avrebbe intenzione di rinnovare con la società. Secondo quanto riporta Calcio Style, sarebbe già pronta l’offerta di 5 milioni, oltre, appunto, alla fascia di capitano.
Chi sarà il prossimo capitano del Milan?
Leggi anche:
Gironi Champions 2021-22: in quale fascia si trova il Milan?