Gds- Madrid, Barcellona e Siviglia: il mercato del Milan passa per la Spagna

Gds- Madrid, Barcellona e Siviglia: il mercato del Milan passa per la Spagna

Italia-Spagna andata e ritorno: è questa la tratta più battuta da Maldini (seppur non fisicamente) e dal mercato del Milan in queste ore. Come scrive Gazzetta dello Sport, il “tour iberico” rossonero, fa tappa in particolare in tre grandi città: Madrid, Barcellona e Siviglia.

Madrid sponda Real, per discutere della permanenza di Brahim Diaz. Il fantasista era a Milano con la formula del prestito secco. Dopo una stagione in cui ha ben impressionato, il Milan lo vorrebbe tenere stretto tra le mura di Milanello e chiede un altro anno di prestito, con qualche garanzia in più però. I rossoneri chiedono un diritto di riscatto, i Blancos spingono per l’obbligo.

Barcellona: qui l’attrazione principale si chiama Junior Firpo. Anche in questo caso si stanno limando i dettagli dell’operazione, in particolare quelli sulla cifra da versare per un eventuale riscatto. Il Milan non vorrebbe superare i 15 milioni, ma i blaugrana lo avevano pagato 20 dal Betis Siviglia e giocano al rialzo.

Siviglia, proprio dove si chiude il giro di Spagna del mercato del Milan. Questa volta però la partenza è prevista da Milano con arrivo in terra Andalusa. E sull’aereo Maldini vorrebbe far sedere Samu Castillejo.

leggi anche: Tonali, il Brescia mette fretta al Milan: Cellino ora dirige la trattativa

Oppure seguimi su Twitch

Matteo Ponciroli