Ecco il punto sul mercato del Milan: Su Giroud, Tonali e Adli. Intanto Donnarumma domani farà le visite mediche per il Psg
Il mercato del Milan procede in maniera chiara ma con situazioni tutti ancora in divenire. Ma vediamole nel dettaglio:
TONALI – Il Milan conta di chiudere in tempi brevi, ottenendo anche uno sconto o un dilazionamento. Ieri c’è stato un incontro con il Brescia che è interessato a chiudere la situazione il prima possibile perché che in caso di mancato riscatto Cellino dovrebbe restituire circa il 40 per cento dei 10 milioni incassati.
GIROUD – C’è ottimismo in casa rossonera anche per Olivier Giroud. Il Milan però prenderà l’attaccante francese solo se il Chelsea lo libererà a parametro 0. Con Giroud è tutto fatto: biennale da 4 milioni di euro a stagione ed opzione per il terzo anno
CALHANOGLU – Il Milan non alzerà l’offerta di 4 milioni di euro a stagione per Calhanoglu. Di sicuro l’Atletico Madrid per il turco era una cosa molto remota visto che gli spagnoli hanno chiuso De Paul, prima scelta da sempre.
ADLI – Come anticipato stamattina il Milan è interessato al centrocampista del Tolosa. Il calciatore, classe 2000, ha costi limitati (tra i 7 e gli 8 milioni). La prima offerta del Milan è di 5 milioni più 2 di bonus. Dalla Francia avevano anticipato operazione in chiusura settimane fa, non è chiusa ma si può chiudere.
DONNARUMMA – Tutto fatto per Donnarumma al Psg. Se l’Italia batterà la Svizzera, questa sera, l’ormai ex portiere del Milan farà le visite mediche già domani mattina. Se non ci saranno intoppi firmerà poi un quinquennale da 10 milioni di euro più bonus con il Psg.