Tonali, il Brescia mette fretta al Milan, Cellino ora dirige la trattativa
Il destino di Tonali risulta essere più in bilico che mai, Cellino è una vera e propria furia, per il proprio gioiello cerca di ricavarci il possibile!
Ma quale sconto per il centrocampista – 10 milioni tra cifra del riscatto e bonus, con aggiunta del cartellino del giovane Olzer – e nuovi accordi solo da formalizzare, come trapelato la scorsa settimana: adesso sembra tutto saltato. Il patron del Brescia ha posto una sorta di ultimatum: o il Milan, oggi, ultimo giorno utile, esercita il riscatto alle cifre pattuite un anno fa – 15 milioni più altri 10 di bonus – oppure non se ne fa più nulla. Già perché il presidente delle Rondinelle esclude anche l’eventualità di proseguire a trattare su basi diverse.
Insomma, così Tonali se ne tornerebbe clamorosamente a Brescia. Per rimanerci? Evidentemente no, visto che Cellino ha fatto anche capire di avere un’alternativa in mano; un’alternativa disposta a corrispondere tutta la cifra che dovrebbe versare al Milan, ma anche i 5 milioni che il Brescia sarebbe obbligato a restituire al club rossonero in caso di mancato riscatto.