Milan, interesse dalla Serie A per Conti e Caldara

Milan, interesse dalla Serie A per Conti e Caldara

Il Milan, oltre a monitorare il mercato in cerca di colpi per rinforzare la rosa, lavora sottotraccia anche alle uscite.

Dopo aver definito la cessione di Laxalt alla Dinamo Mosca, sono due i principali indiziati a lasciare i rossoneri: Andrea Conti e Mattia Caldara. Entrambi erano arrivati in rossonero dopo grandi stagioni all’Atalanta ma hanno deluso le aspettative, tra problemi fisici e di adattamento tattico. Per questo Maldini e Massara stanno cercando degli acquirenti per rientrare dagli investimenti fatti per acquistare i due giocatori.

Nelle ultime ore si è registrato un interesse del Genoa per il laterale destro. I liguri infatti sono alla ricerca di un giocatore che possa ricoprire quel ruolo e Ballardini sarebbe stuzzicato dall’idea di rilanciare un profilo che tanto bene prometteva ai tempi dell’Atalanta. Tatticamente potrebbe essere una buona soluzione per Conti, che dà il meglio di sè da quinto di centrocampo. Su Caldara invece c’è il Verona di Eusebio Di Francesco, che vorrebbe puntare su di lui per puntellare la difesa, che molto probabilmente perderà il giovane Lovato. Per ora ci sono stati solo dei sondaggi, ma è probabile che nei prossimi giorni qualcosa si muoverà e potrebbero nascere delle trattative vere e proprie.

Oppure seguimi su Twitch

Fabrizio Febi