Parte la Missione Europa League

Parte la Missione Europa League

San Siro con il vestito delle grandi occasioni (previsti almeno 66mila spettatori) ed entusiasmo alle stelle in vista della prima tappa della caccia dei rossoneri all’Europa League contro i francesi del Rennes. Il Milan non ha mai vinto la Coppa Uefa e l’occasione è quindi ghiotta per completare “l’album” dei trofei oltre che per dare valore ad una stagione sin qui comunque positiva.

Per quanto riguarda la formazione Mister Pioli deve sciogliere il dubbio Kjaer, con l’eventuale dirottamento di Theo al centro della difesa e Terracciano a sinistra. Torna Reijnders al centro a fare coppia con uno tra il favorito Adli e Bennacer mente davanti spazio all’armeria pesante con Pulisic, Loftus e Leao alle spalle di Giroud.

Non si lascia nulla al caso e le condizioni per tentare di arrivare fino in fondo sono ottimali dato che anche la classifica in campionato lascia il giusto spazio tra la tranquillità di aver blindato l’accesso alla prossima Champions League e la serenità del tentare una pazzesca rimonta sulla capolista con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere.

Oppure seguimi su Twitch

Dav