Ultime su Donnarumma: Roma interessata al portiere

Ultime su Donnarumma: Roma interessata al portiere

Sviluppi sulla vicenda Donnarumma, andando a vedere le ultime novità, sulle tracce del portiere vi sarebbe la Roma, i giallorossi sono molto interessati al giocatore, ormai in scadenza con il Milan, ed ancora alla ricerca di una nuova squadra.

Terminata la sua avventura con il Milan, Donnaruma si appresta a disputare il suo primo Europeo senza conoscere quale sia il suo destino. Sul portiere si sono registrate nei giorni scorsi numerose voci, tra cui quelle di un forte interessamento da parte di Juventus e Barcellona, ma nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Roma, ecco il punto della situazione sulla presunta trattativa per l’estremo difensore campano.

I giallorossi non sono stati molto convinti dalle prestazioni di Pau Lopez, tanto da sondare la pista su diversi portieri, tra questi l’indiziato principale era stato Musso dell’Udinese. La nuova squadra di Mourinho è però molto ambiziosa, tanto da pensare a Donnarumma, il tecnico portoghese lo ha contattato via telefono e non sono escluse novità in tal senso nei prossimi giorni.

Leggi anche: Milan-De Paul: a 30 milioni si può chiudere ma occhio all’Atletico Madrid

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli