Ufficiale – Mandzukic rinuncia allo stipendio perché infortunato

Ufficiale – Mandzukic rinuncia allo stipendio perché infortunato

Mario Mandzukic ha rinunciato al suo stipendio di marzo, è una notizia riferita dall’Ansa. L’attaccante non ha ricevuto la retribuzione del mese perché era indisponibile in quanto infortunato (ora è pienamente recuperato, ad aprile è tornato). Molto raramente si è visto qualcosa di simile nel mondo del calcio e in Serie A.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato così, annunciando che la cifra sarà devoluta in beneficienza: “Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il Club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro