Udinese – Milan (1-1), le pagelle: Ibra salva i rossoneri

Udinese – Milan (1-1), le pagelle: Ibra salva i rossoneri

Il Milan è uscito con un punto dalla gara della Dacia Arena contro l’Udinese. Ecco le pagelle dei rossoneri:

MAIGNAN 6: Bravo nelle uscite e sulla prima respinta sul goal di Beto, per il resto non è molto impegnato

FLORENZI 5.5: Male nella prima frazione: lascia troppo spazio agli avversari poi nella ripresa si limita al compitino

TOMORI 6: Beto non è un cliente facile ma come sempre l’inglese è uno dei migliori del Milan

ROMAGNOLI 5.5: Troppo timido sul goal dei friulani, soffre fisicamente Beto

THEO 5.5: In calo fisico, gioca a marce basse. Cresce nella ripresa

BENNACER 4: Sbaglia tutto lo sbagliabile e anche di più, semplicemente irriconoscibile (dal 1’st TONALI 6: Entra e mette ordine al centrocampo)

BAKAYOKO 4: Lento ed impacciato, la Coppa d’Africa incombe e il Milan dovrà fare una riflessione su quel ruolo per gennaio (dal 1’st KESSIE’ 6: Palloni recuperati ma giocati spesso in orizzontale, bravo con un salvataggio sul finale ma abbiamo visto Frank migliori)

SAELAMAEKERS 5: Non salta mai l’uomo e non è mai pericoloso (dal 23’st CASTILLEJO 6: Non entra male in partita: qualche spunto interessante)

B. DIAZ 5: Un fantasma, anzi si vede solo una volta ovvero quando si divora il goal nel primo tempo (dal 35′ st MALDINI SV)

KRUNIC 5: Sbaglia l’approccio alla gara e non è mai preciso (dal 1′ st MESSIAS 6: Salta l’uomo spesso e mette in serio pericolo la difesa dell’Udinese anche se potrebbe essere più preciso sotto porta)

IBRAHIMOVIC 6.5: Salva i suoi con il goal numero 300 nei 5 massimi campionati. Il Milan si aggrappa, come sempre, a lui per rendersi pericoloso

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro