Rennes Milan: Probabili Formazioni
Alle 18.45 di giovedì 22 febbraio il Milan fa visita al Rennes, forte del secco 3-0 ottenuto nel match di andata a San Siro.
I rossoneri sono reduci dalla brutta sconfitta rimediata a Monza in campionato e non devono assolutamente sottovalutare l’impegno per evitare spiacevoli sorprese. I francesi in campionato hanno battuto per 3-1 il Clermont e cercheranno di segnare almeno un gol nel primo tempo per provare a riaccendere la speranza.
La squadra di Stephan deve rinunciare a Le Fee, Nagida e Rieder, tutti centrocampisti, anche se solamente il primo gioca con continuità. Il Rennes dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 affidandosi alla buona vena realizzativa di Bourigeaud e delle due punte Kalimuendo e Terrier.
Per Pioli gli indisponibili sono i difensori Calabria, Tomori e Kalulu, oltre a Pobega. Davanti dovrebbe giocare Jovic, squalificato in campionato e pronto a far riposare Giroud, ai suoi lati Pulisic e Leao. Sulla destra Florenzi per Calabria, a centrocampo Musah potrebbe sostituire Loftus-Cheek.
Rennes: Mandanda; Doué, Omari, Theate, Truffert; Doué, Matusiwa, Santamaria, Bourigeaud; Terrier, Kalimuendo. A disposizione: Gallon, Lembet, Seidu, Wooh, Belocian, Blas, Cissé, Gouiri, Salah, Yildirim, Lambourde. Allenatore: Stephan.
Milan: Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. A disposizione: Sportiello, Mirante, Nsiala, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Adli, Loftus-Cheek, Eletu, Chukwueze, Okafor, Giroud. Allenatore Pioli.