Milan Atalanta: Probabili Formazioni

Milan Atalanta: Probabili Formazioni

Domenica sera, alle 20.45 il Milan attende l’Atalanta a San Siro in una gara che mette in palio punti importanti per la prossima Champions League.

La squadra di Pioli ha appena ottenuto il pass per gli ottavi di Europa League nella doppia sfida contro il Rennes e vuole difendere il terzo posto proprio dai bergamaschi, che distano 7 punti ma hanno una gara in meno. La truppa di Gasperini è in grande forma e arriva da 5 vittorie consecutive in campionato.

Nel Milan Calabria non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Florenzi, potrebbe tornare tra i convocati Tomori ma al centro della difesa giocheranno Thiaw e Kjaer. Altro dubbio tra Bennacer e Adli, davanti invece c’è Giroud supportato da Leao, Pulisic e Loftus-Cheek. Sconta un turno di squalifica Jovic.

Nei nerazzurri c’è il dubbio Lookman che al massimo siederà in panchina. Unico infortunato Palomino. Mister Gasperini deve scegliere chi schierare tra Miranchuk e Pasalic, Ruggeri e Zappacosta, poi c’è Scamacca che prova a soffiare il posto all’ex di turno De Ketelaere.

Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Kjaer, Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.

Atalanta: Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Pasalic, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Oppure seguimi su Twitch

Dario Marchesini