Milan – Venezia (2-0), le pagelle: è tornato Super Theo! Ottimo Bennacer

Milan – Venezia (2-0), le pagelle: è tornato Super Theo! Ottimo Bennacer

Il Milan batte il Venezia per 2-0 grazie ai goal di Brahim Diaz e Theo Hernandez. Ecco le pagelle dei rossoneri:

MAIGNAN 6: Serata tranquilla per il portiere rossonero che non viene praticamente mai impegnato

KALULU 6: Primo tempo di spinta offensiva mentre nella ripresa è più timido

GABBIA 6.5: L’avversario forse non è così probante ma torna in campo dopo tanto tempo e lo fa nel modo giusto (dal 59′ TOMORI 6: Entra bene in campo ma mezzo voto in meno per lo scivolone che potrebbe costare caro. Per il resto è attento)

ROMAGNOLI 6.5: Partita da leader difensivo, impreziosita da tackle davvero ammirabili

BALLO-TOURE’ 6: Mezz’ora di calcio ordinato ma spinge poco (dal 59′ THEO 7.5: Entra e spacca la partita con un assist e un goal che chiude la partita. Finalmente è tornato Super Theo)

BENNACER 7: Dai suoi piedi nasce il goal dell’1-0, fa girare bene la squadra e si vede che la condizione fisica è cresciuta

TONALI 6.5: Meno appariscente rispetto alle altre gare ma comunque gioca una gara di buona sostanza

FLORENZI 6: Ancora non il miglior Florenzi, è spesso impreciso (dal 59′ SAELEMAEKERS 7: Cambio azzeccato da Pioli che fa entrare il belga che è in serata di grazia. Punta e salta tutti, una grande mezz’ora)

B. DIAZ 6.5: Ha il merito di sbloccare la gara anche se fino a prima non una grande serata, dopo la rete, che gli da fiducia, cresce di prestazione (dall’80 KESSIE’ SV)

LEAO 6.5: Ancora una grande prestazione per il portoghese: punta e salta spesso l’uomo. Non segna ma sembra essere più maturo

REBIC 6.5: Ottimo primo tempo per il croato che si batte in un ruolo non prettamente suo. Cala nel secondo tempo ma comunque esce tra gli applausi di San Siro (dal 74′ PELLEGRI 6: Venti minuti senza squilli)

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro