Milan-Sampdoria: probabili formazioni e chi recupera

Milan-Sampdoria: probabili formazioni e chi recupera

Alla vigilia di Milan-Sampdoria andiamo a capire quali siano le probabili formazioni del match e chi recupera per la sfida in programma all’ora di pranzo.

Il campionato riprenderà con la 29a giornata di campionato, la decima di ritorno, con l’anticipo delle 12 e 30, nel quale il Milan ospiterà la Sampdoria, recuperando a pieno Rebic, il croato è infatti ristabilito fisicamente ed ha inoltre ricevuto uno sconto sulla precedente squalifica, Pioli lo avrà dunque a disposizione, così come ritroverà Bennacer dal primo minuto, dopo il recente rientro.

I rossoneri dovranno però rinunciare a Calabria, Romagnoli, Maldini e Mandzukic e con ogni probabilità a Leao, anche se il portoghese verrà valutato in queste ore. Dall’altra parte, i blucerchiati saranno privi nella trasferta milanese di Ekdal e Torregrossa, per il resto, Ranieri avrà l’intera rosa a sua disposizione. Di seguito, le probabili formazioni del match di Serie A, Milan-Sampdoria di domani al Meazza.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini.

Leggi anche: Milan, contro la Samp deve tornare il fattore San Siro

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli