Milan, ecco le prossime sfide dopo la sosta

Milan, ecco le prossime sfide dopo la sosta

Dopo la difficile prova contro l’Inter nel derby, il Milan si prepara ai nuovi impegni di campionato. Dopo la sosta nazionali, infatti, i rossoneri affronteranno Fiorentina e Atletico Madrid il 20 e il 24 novembre.

Non saranno due trasferte semplici, con la Fiorentina ancora amareggiata per la sconfitta al 90’ contro la Juve e l’Atletico Madrid terzo nel girone di Champions e quindi costretto a fare punti. La sfida contro i Colchoneros decreterà il destino del Milan, in caso di pareggio o sconfitta saranno definitivamente eliminati dal torneo.

In campionato, invece, sarà fondamentale ritrovare compattezza e lucidità nella sfida contro la Fiorentina. Vietato sottovalutare gli avversari che trascinati dal bomber Vlahovic sono a un punto dall’Europa League.

Queste sono le prossime sfide del Milan, a cui seguiranno le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana, sicuramente più agevoli ma determinanti per la lotta scudetto.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.