Gds – Il Milan ha fatto fuori Raiola! Adesso occhio al rinnovo di Romagnoli

Gds – Il Milan ha fatto fuori Raiola! Adesso occhio al rinnovo di Romagnoli

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si leggono importanti novità sul rinnovo di Alessio Romagnoli: “È come se il Milan e Alessio Romagnoli si fossero letti nel pensiero: meglio andare avanti senza coinvolgere Mino Raiola. Il dialogo per il rinnovo del difensore di Anzio prosegue in punta di piedi, a dispetto delle difficoltà di partenza, visto che il club di via Aldo Rossi ha già espresso l’intenzione di ridurre a circa 3,5 milioni quel contratto da 6 milioni”.

RAIOLA OUT  – E La Gazzetta spiega: “Entro fine mese è previsto un appuntamento importante con Romagnoli. Sarà interessante sapere se l’agente italo-olandese verrà invitato. A settembre è stato lui ad incontrare Maldini e Massara; poi, il capitano rossonero ha tessuto da solo la tela, ben sapendo che i vertici di via Aldo Rossi non hanno ancora digerito l’addio forzato a Gigio Donnarumma, con Raiola in regia. La freddezza è evidente: nessun veto ufficiale, ma una voglia esplicita di voltare pagina ed evitare nuovi incresciosi scontri. Il Milan, si sa, non accetta di stare sotto schiaffo.

Di sicuro il centrale cresciuto nella Roma è legato con Raiola sino a fine stagione e al super-agente spetta il compito di individuare offerte provenienti da altri club. Ma non è detto che Alessio voglia davvero fare questo passo. In questi mesi ha dimostrato infatti di aver ben metabolizzato la convivenza con Tomori e Kjaer e di accettare le rotazioni dell’allenatore, anche a costo di vivere la settima stagione al Milan da capitano “degradato”. Romagnoli insomma è disponibile a proseguire la sua esperienza in rossonero, a patto che il nuovo accordo gli conceda l’onore delle armi. Intanto i suoi gesti di buona volontà non passano inosservati”, si legge.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro