Milan-Djuricic: i rossoneri sondano la pista
Il Milan ha inserito Djuricic nella lista dei possibili sostituti di Calahnoglu. Il turco é sempre più lontano da Milanello
Pare che tra i fantasisti accostabili al Milan ci sia anche Filip Djuricic del Sassuolo. Il numero 10 neroverde ha dimostrato di avere ottime qualità in questa stagione: 5 gol e 4 assist per lui in Serie A. Andrebbe ad unirsi a De Paul, Papu Gomez e Josip Ilicic come possibile sostituto di Hakan Calahnoglu, il turco infatti sembra destinato a lasciare i rossoneri.
Il serbo, classe ’92, non ha un valore di mercato spropositato (transfermarkt.it lo valuta intorno ai 10 milioni di euro), inoltre ha un contratto che scade il 30 giugno 2022. Il Sassuolo lo lascerebbe anche partire senza grosse pretese economiche. Per il Milan é chiaramente un’opzione di ripiego se non dovesse riuscire ad assicurarsi le prestazioni di un trequartista più affidabile.
Djuricic comunque resta un giocatore talentuoso che interessa anche all’estero. In particolare lo Shakhtar Donetsk dove ad attenderlo ci sarebbe il suo recentissimo ex-allenatore Roberto De Zerbi.
Leggi anche: Milan, Tonali: si al riscatto ma i rossoneri cercano uno sconto (passionemilan.it)