Milan, l’obiettivo per l’attacco si chiama Vlahovic

Milan, l’obiettivo per l’attacco si chiama Vlahovic

Mancano otto partite alla fine del Campionato e la squadra di Pioli deve concentrare le proprie forze per mantenere quel secondo posto fondamentale per la Champions. Intanto si muovono le prime voci legate al mercato attaccanti. Il primo obiettivo si chiama Dusan Vlahovic.

L’attaccante della Fiorentina sta facendo una stagione straordinaria. Il serbo unisce forza fisica a una buona tecnica e i suoi gol stanno dando certezze in più a una Fiorentina che si sta allontanando sempre più dalla zona retrocessione. Sono 15 le reti in campionato e per un classe 2000 non è poco.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport” tra il suo agente e il club di via Aldo Rossi ci sono già stati dei contatti, ma non sarà facile strapparlo alla Fiorentina per due motivi: innanzitutto la società gigliata è da tempo al lavoro per convincerlo a rinnovare il suo contratto in scadenza tra due anni e poi, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per il prolungamento, chiede una cifra molto importante per lasciarlo partire. La cifra si potrebbe aggirare attorno ai 60 milioni di euro. Maldini ci proverà?

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe