Milan-Atalanta, la moviola: Mariani sufficiente

Consueto appuntamento con la moviola nel post partita di Milan-Atalanta. L’arbitro era il signor Mariani, coaudiuvato dai guardalinee Giallatini e Preti. Il quarto uomo era La Penna mentre al Var c’era Chiffi, assistente al Var Ranghetti.
Nel primo tempo, al minuto 8, poteva starci il giallo per il pestone di Tonali a Zapata, Mariani fischia solo il fallo. Al 16′ intervento al limite di Romero su Ibrahimovic, poteva starci il fallo. Giusta l’ammonizione di Theo Hernandez al 37′ per il fallo su Ilicic. Giusto anche non dare il rigore perchè il fallo avviene fuori area. Al 45′ Mariani fischia un fallo inesistente di Ibrahimovic su Gollini, i giocatori del Milan protestano.
Nel secondo tempo, al 48′, manca un giallo ad Hateboer per un fallo in ritardo su Kalulu. Giusto il rigore concesso all’Atalanta, la gomitata di Kessiè su Ilicic è netta. Al 70′ il Milan chiede un rigore per un presunto fallo di Romero su Kessie all’interno dell’area. Mariani questa volta è bravo a non fischiare visto che l’intervento del difensore argentino è sulla palla. Giusta l’ammonizione a Gosens al minuto 84 per un fallo su Calabria.