Mail Raiola: Donnarumma alla Juventus a 6 milioni di ingaggio

Mail Raiola: Donnarumma alla Juventus a 6 milioni di ingaggio

Secondo le ultime indiscrezioni, Mino Raiola, procuratore di Donnarumma, attraverso una mail, avrebbe informato la Juventus di poter ottenere il portiere a 6 milioni di ingaggio, una volta liberatosi dai rossoneri.

Dopo essere cresciuto nel vivaio rossonero, a 22 anni termina l’avventura milanista di Gigio Donnarumma. Come esperesso da Maldini nei giorni scorsi, l’estremo difensore campano non ha rinnovato il contratto, liberandosi così a zero per la prossima stagione. Il futuro sembra quello bianconero, ecco il punto della situazione dopo le recenti notizie.

Di sicuro fa molto discutere la posizione del suo procuratore, vale a dire Mino Raiola, l’agente ha fatto sapere tramite mail della decisione del Milan di non trattare più Donnarumma e di prendere al suo posto un altro portiere, nella fattispecie Maignan, ponendo termine alla sua avventura in rossonero, avvertendo la Juventus di poterlo ingaggiare anche a cifre più contenute, si parla di 6 milioni a stagione, non superiore a quanto percepiva con il Diavolo.

Se venisse confermata l’indiscrezione sulla mail, i tifosi del Milan, già traditi dal comportamento di Donnarumma e del suo procuratore, si sentirebbero a maggior ragione presi in giro. Di certo non una bella storia di calcio.

Leggi anche: Skysports – Giroud ad un passo dal Milan: pronto un biennale

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli