Milan, si lavora per confermare Brahim Diaz

Milan, si lavora per confermare Brahim Diaz

Il Milan ha seriamente intenzione di trattenere Brahim Díaz. Il fantasista nativo di Málaga, infatti, ha convinto tutti, in casa rossonera, per il suo finale di stagione e tanto lo staff tecnico quanto quello dirigenziale vorrebbero puntare su di lui anche per il futuro.

La Gazzetta dello Sport‘ ha spiegato come Milan e Real Madrid, club proprietario del cartellino di Brahim Díaz, si siano parlati nelle scorse ore. Dal colloquio sarebbe emersa una volontà che mette tutti d’accordo, giocatore compreso: la base dell’intesa è quella di un rinnovo annuale del prestito di Brahim Díaz ai rossoneri.

Il Milan però vorrebbe riservarsi il diritto di riscattare il cartellino del trequartista andaluso al termine della stagione 2021-2022. È su questo punto che le parti dovranno riaggiornarsi: la formula dell’operazione, infatti, metterebbe tutti d’accordo. La cifra per il riscatto prefissato, invece, no.

Paolo Maldini e Massara, dirigenti rossoneri, vorrebbero fissare il diritto di riscatto a non più di 25 milioni di euro evitando, quindi, spese troppo elevate. C’è quindi volontà di proseguire insieme, senza fretta ma con le idee chiare.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe