Lazio-Milan (1-2), Tonali: “Siamo partiti male ma abbiamo reagito”

Lazio-Milan (1-2), Tonali: “Siamo partiti male ma abbiamo reagito”

Lazio-Milan, che si è giocata ieri sera, domenica 24 aprile, valevole per la 34esima giornata di Serie A, è terminata 1-2. Inizialmente il vantaggio era dei biancocelesti che grazie alla rete di Immobile al quarto minuto si sono portati avanti nel risultato rispetto ai rossoneri. Nel secondo tempo però, è cambiato tutto: la formazione di mister Pioli ha reagito e prima con Giroud ha raggiunto il pareggio poi in Zona Cesarini con Tonali ha vinto il match. Al termine della partita il centrocampista rossonero è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha detto: “Siamo partiti male anche al derby, abbiamo reagito senza però trovare il gol. Anche oggi non abbiamo iniziato bene. Abbiamo creato tanto, siamo stati bravi a finalizzare“.

In merito alla rete che ha regalato il successo alla sua squadra, Tonali ha dichiarato: “È stata una grande emozione. Abbiamo sudato per arrivare a questo risultato. L’atmosfera di stasera all’Olimpico era fanstastica, sembrava di essere a San Siro. Ringraziamo i nostri tifosi. È una grande emozione per me questo gol, ogni gol con questa maglia è un’emozione e non la dimenticherò mai“. Il giocatore ha poi aggiunto che Ibrahimovic avrebbe voluto essere servito di più in fase offensiva: “Voleva più palle in verticale e in mezzo. È raro avere uno come lui, dobbiamo sfruttarlo il più possibile, da una sua torre è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così“.

Infine Tonali, senza sbilanciarsi troppo, risponde alla domanda in merito alla scudetto: “Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In pochi credono in noi, ma siamo davanti ma nessuno dice che siamo forti. Noi siamo umili e pensiamo una partita alla volta“.

Oppure seguimi su Twitch

Sara Orlandini