Krunic: “Dobbiamo reagire dopo lo Spezia. Gioco poco? Non vedo l’ora di farlo”

Krunic: “Dobbiamo reagire dopo lo Spezia. Gioco poco? Non vedo l’ora di farlo”

Rade Krunic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Stella Rossa – Milan, match valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero:

Che squadra è la Stella Rossa?

“Loro in Serbia sono i più forti. Sono una bella squadra. Hanno anche un grande passato con il Milan. Noi siamo in fiducia e abbiamo una consapevolezza importante. Dobbiamo riscattarci dopo la sconfitta contro lo Spezia. Speriamo di vincere”. 

E’ difficile farsi trovare pronto quanto giochi poco?

“Sto cercando di sfruttare le mie occasioni, cerco di farmi trovare sempre pronto. Decide il mister se impiegarmi dall’inizio o a partita in corso, io sono pronto. Non vedo l’ora di giocare”. 

In che ruolo di trovi meglio?

“Anche il mister sa che il mio ruolo naturale è la mezzala. Nel nostro modulo non c’è, ma posso fare bene sia come mediano che come trequartista o esterno. Dipende dalla partita, ovviamente la decisione spetta sempre al mister”. 

Come sta la squadra dopo la sconfitta di sabato?

“Stiamo bene, non ci serve confusione dopo una sconfitta. Si può perdere, ma il problema è come abbiamo perso, non era il vero Milan. Abbiamo parlato tra di noi in questi giorni, già domani abbiamo una chance per rifarci subito e guadare avanti”.

Come sarà per te sfidare la Stella Rossa?

“Da bambino tifavo la Stella Rossa. Sarà bello giocare la Marakana, sono molto emozionato e felice. Io però sono un grande professionista, giocare nel Milan è sempre stato un mio sogno”. 

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro