Kalulu a SM: “Serie A dura, ora però andiamo in Champions”

Kalulu a SM: “Serie A dura, ora però andiamo in Champions”

Pierre Kalulu è stato intervistato da Sportmediaset.

Ecco la sua dichiarazioni:

Sul gol all’andata contro il Genoa: “Mi ricordo bene, è stata un’emozione forte, bella, ma abbastanza veloce perchè stavamo perdendo. Mi ha fatto piacere però segnare quel gol soprattutto perchè stavo giocando da centrale nelle mie prime giornate e quindi sono stato contento”. 

Sul ruolo in campo: “Centrale o terzino? So di provare a fare sempre il massimo in tutti e due i ruoli. Poi dove mi esprimo meglio per me non ha molta importanza perchè le decisioni non sono io a prenderle. E’ il mister che deve decidere dove farmi giocare, dove preferisco giocare io non è importante”. 

Sul rendimento in casa del Milan: “E’ vero che è importante tornare a vincere a San Siro per sperare di centrare il nostro obiettivo, cioè tornare a giocare la Champions League il prossimo anno”. 

Sulla concorrenza per la Champions: “Se sono preoccupato? No, è normale, è un campionato duro con squadre forti come noi. La concorrenza delle altre squadre che ci stanno dietro ci dà ancora più voglia di giocare le partite che restano”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro