La Bild spara a zero su Raiola: “Gli sporchi trucchi del procuratore di Haaland”

La Bild spara a zero su Raiola: “Gli sporchi trucchi del procuratore di Haaland”

L’autorevole quotidiano tedesco Bild ha attaccato, senza giri di parole, Mino Raiola. Il super procuratore, nei giorni scorsi, aveva ribadito di voler trasferire il suo assistito Haaland nel mercato estivo nonostante il parere contrario del Borussia Dortmund.

Ecco quello che si legge sulle pagine del quotidiano: “Il BVB deve temere una vera e propria battaglia perché il procuratore olandese ha rispetto per il Borussia Dortmund fintanto che il Dortmund rispetta gli interessi del suo protetto Erling Haaland. E questo è esattamente ciò che ora viene messo a dura prova!”. Le parti, infatti, non la pensano allo stesso modo sul futuro del fuoriclasse norvegese. Il club tedesco, infatti, vorrebbe trattenerlo almeno un altro anno per venderlo a 75 milioni, cifra stabilita dalla clausola rescissoria. Raiola, come testimoniano i suoi viaggi a Madrid e Barcellona dei giorni scorsi, la pensa in maniera esattamente opposta“.

Parole che non sorprenderanno di certo i tifosi rossoneri, anche loro scagliatisi contro l’agente negli ultimi tempi dopo i tentennamenti sul rinnovo di Donnarumma e Romagnoli.

Oppure seguimi su Twitch

Fabrizio Febi