Donnarumma a Sky Sport: “Le critiche sul mio addio al Milan? Mi faccio una risata. Felice di essere qua”

Donnarumma a Sky Sport: “Le critiche sul mio addio al Milan? Mi faccio una risata. Felice di essere qua”

Gigio Donnarumma continua a far parlare di sé. Ieri sera, dopo l’esordio in Champions League da titolare contro il City, si è sfogato ai microfoni di Sky Sport.

La prima in Champions? La sognavo così e si è realizzata. È una gioia immensa, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini. Non è stato un periodo facile, ma ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno, mi sentivo che sarebbe arrivato questo momento”.

Il gol di Messi? È fantastico giocare con tutti questi campioni, ti aiutano tantissimo e ti fanno crescere. Complimenti a Messi per il suo primo gol in Champions con il PSG, sappiamo tutti che è un fenomeno”.

Le panchine a Navas e le critiche sulla mia scelta? Mi viene da ridere, mi faccio una risata. Ogni volta che apro il telefono leggo di tutto. Mi faccio una risata e ci passo sopra. So chi sono, non c’è nessun tipo di problema. Io sono qua e sono felice di essere qua, ho la società che mi sostiene sempre. Mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social. Sto bene e vado avanti”.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.