Crespo: “Pioli lavoro straordinario. Diaz? Mi piace tantissimo.”

Crespo: “Pioli lavoro straordinario. Diaz? Mi piace tantissimo.”

L’ex rossonero Hernan Crespo ha parlato del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Sulla squadra: Diaz mi piace tantissimo. Ha qualità, gamba, idee. L’importante è che non pensi di essere diventato un fenomeno, conosco bene i giovani e so che questo è un rischio. Leao è un altro talento che non deve mai abbassare la guardia, altrimenti perde la concentrazione. E poi è arrivato Messias che ha colpi notevoli e non importa che non sia mai stato in grandi club: se uno è bravo, lo è a Crotone come a San Siro”

Su Pioli: Pioli, che secondo me ha fatto un lavoro straordinario e dovrebbe essere maggiormente considerato dalla critica, avrà il compito di gestire le forze e pensare a un saggio turnover”.

Su Maldini: “I rossoneri hanno fatto una campagna intelligente. D’altronde, il mio amico Maldini di calcio se ne intende parecchio e, se guardate il gruppo che ha messo insieme, ne avrete la conferma”. 

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.