Calciomercato Milan, la società vuole Belotti. Pronta l’offerta per il Torino
Ultime indiscrezioni di calciomercato sul Milan: per l’acquisto di Belotti la società avrebbe pronta l’offerta per il Torino.
Dalle vicende di questi giorni ci sembra di capire che Andrea Belotti sia il principale obiettivo del Milan per la sessione estiva di calciomercato.
Per l’attaccante granata, classe 1993, il contratto scade il 30 giugno 2022, quindi fra poco più di un anno. Sembrerebbe che il giocatore non abbia intenzione di rinnovarlo, visto l’andazzo delle ultime annate. Anche quest’anno, come l’anno scorso, il Torino sta lottando per la salvezza.
Belotti mira a un posto da titolare in Nazionale. Per raggiungere questo scopo è necessario farsi notare lottando con una squadra di un certo blasone che gareggi anche nelle coppe europee.
Il Milan farebbe al caso suo, visto che Belotti stesso ne è un tifoso.
I rossoneri sentono la necessità di inserire un attaccante nel proprio organico per la prossima stagione. In questo modo Ibrahimovic, che ha rinnovato fino al prossimo anno, non giocherebbe da solo nel reparto avanzato. Inoltre meglio avere un’alternativa al più volte indisponibile Mandzukic.
Detto questo, il Torino non vuole certo rimanere a mani vuote.
Secondo ‘TorinoGranata.it’ il Milan sarebbe pronta a offrire 30 milioni di euro sul tavolo della trattativa. Non solo. Il Diavolo potrebbe anche abbassare la cifra mettendo a disposizione il cartellino di un giocatore ben voluto da Cairo.
Stiamo parlando di Tommaso Pobega, classe 1999, ora in prestito allo Spezia, con il quale sta giocando un’ottima stagione. Di conseguenza, il valore di questo giocatore sul mercato è cresciuto. Il Milan vorrebbe controriscattarlo per 5 milioni di euro dal club ligure. Poi la dirigenza deciderà se tenersi stretto il giovane promettente oppure sacrificarlo sul piatto della bilancia.
Staremo a vedere.
Leggi anche:
Milan, arriva l’Udinese a San Siro. Vietato sbagliare
Gotti: “Inter o Milan per lo Scudetto? Neroazzurri favoriti perché…”
Milan-Udinese: le quote dei bookmakers