Milan, arriva l’Udinese a San Siro. Vietato sbagliare

Milan, arriva l’Udinese a San Siro. Vietato sbagliare

In casa Milan, Pioli ha ritrovato il sorriso che era scomparso contro Spezia e Inter. La vittoria contro la Roma ha ridato fiducia all’ambiente. Stasera a San Siro arriva l’Udinese e è vietato sbagliare.

I rossoneri devono conservare il posto Champions e allo stesso tempo accorciare sull’Inter. La partita dell’Olimpico ha dato buone indicazioni sia dal punto di vista dell’aspetto fisico che di quello mentale. Per contro la squadra di Gotti non è da sottovalutare perchè presenta alcune individualità pericolose come De Paul e Larsen. Nel 3-5-1-1 della squadra friulana l’ala destra si è sempre dimostrata una spina nel fianco per le difese avversarie mentre il centrocampista argentino ha sempre dato le giuste geometrie ai compagni.

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic, oltre che infortunato, ospite speciale a Sanremo e Pioli potrebbe lanciare Kalulu dall’inizio. L’attacco sarà composto probabilmente da Rebic e Leao. La partita è alla portata ma occhio a lasciare pericolosi contropiedi all’Udinese. Conta solo una cosa: vincere per tornare protagonisti e giocarsela fino alla fine.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe