Tomori out contro l’Udinese, ritorna Romagnoli
Dopo le deludenti prestazioni nel derby e nella partita contro la Roma, Alessio Romagnoli tornerà in campo questa sera contro l’Udinese (ore 20.45).
Pioli ha deciso di effettuare un turnover, per poter permettere ad alcuni giocatori di recuperare energie dopo il match dispendioso dell’Olimpico. Uno di quelli che si godrà un turno di riposo sarà proprio Fikayo Tomori, che ultimamente sta scalando le gerarchie in difesa, a discapito di Romagnoli.
Si tratta di una sfida molto importante per il difensore, capitano del Milan. Stasera dovrà dimostrare tutto il sui valore, per poter riconquistare un posto da titolare.
Dalle sue prestazioni dipenderà anche il rinnovo del contratto, in scadenza per giugno del 2022. Attualmente percepisce 3,5 milioni di euro a stagione ma il suo procuratore, Mino Raiola, ha chiesto una cifra superiore a 5. Il difensore della nazionale potrebbe costituire una cessione importante per la prossima sessione di mercato: il suo cartellino, attualmente, è valutato 36 milioni di euro (Transfermarkt).