Gasperini sul Milan: “Non mi aspettavo una vittoria così netta”

Gasperini ha parlato della vittoria del Milan contro la Juventus. Quella tra l’Atalanta e i rossoneri sarà un’altra sfida Champions.
L’Atalanta sarà l’ultima avversaria dei rossoneri in questo campionato. Quella contro i bergamaschi sarà una sfida per un posto in Champions. Potrebbe succedere che gli uomini di Pioli arrivino a questo appuntamento con la matematica certezza, oppure no. La grande vittoria contro la Juventus ha dato delle certezze in più, ma i giochi sono ancora aperti. Nessuna delle tre pretendenti può permettersi troppa rilassatezza.
Intanto l’Atalanta sta preparando la partita di domani contro il Benevento. Al tecnico, Gian Piero Gasperini, è stato chiesto cosa ne pensasse della partita del Milan a Torino. L’allenatore nerazzurro ha risposto così:
“Se mi aspettavo una vittoria così netta del Milan sulla Juventus? Così netta no, ma era tra i risultati possibili. Quando il risultato viene sbloccato le partite in questo periodo prendono delle pieghe imprevedibili, strane. In quella partita il Milan ha fatto un grande colpo”
Leggi anche:
Milan e Puma presentano la nuova maglia: le immagini del kit 2021/22