Milan e Puma presentano la nuova maglia: le immagini del kit 2021/22

Milan e Puma presentano la nuova maglia casalinga per la stagione 2021/22. Classiche strisce rossonere ma di larghezze diverse tra loro.
Milan e Puma presentano la nuova maglia:
“Il nuovo Home kit dell’AC Milan si ispira all’energia, alla creatività e allo stile di Milano -spiegano le società- il nuovo kit celebra il significato di “Move Like Milan”, riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa. Nel rispetto della tradizione e dell’impegno per l’innovazione, ‘Move Like Milan’ significa muoversi con passione ed eleganza cercando di andare oltre al concetto di Club di calcio. La maglia presenta le iconiche strisce rosse e nere del Milan reinterpretate in varie larghezze in un unico design simmetrico, celebrando l’equilibrio creativo tra tradizione e modernità che dà origine a una nuova Milano, dal campo, alle strade fino allo skyline della città”.
Per la prima volta nella storia, a far debuttare la nuova maglietta sarà la squadra femminile. Infatti il l’home kit 2021/22, apparirà per la prima volta agli occhi del pubblico nel prossimo week-end, quando il Milan femminile affronterà il Sassuolo. Mentre il turno di Ibra e compagni arriverà il prossimo 16 maggio durante Milan-Cagliari.

leggi anche: Pioli: “Ibra punta l’Atalanta. Chi sta fuori sia arrabbiato come Rebic”