Torino-Milan: le probabili formazioni del match

Torino-Milan: le probabili formazioni del match

Alla vigilia di Torino-Milan, andiamo a scoprire le ultime sul match e quali saranno le probabili formazioni della partita in programma domani sera, dove la squadra di Pioli viene ospitata da quella di Nicola.

Il netto successo sul campo della Juventus ha portato entusiasmo ai rossoneri, adesso concretamente vicini al raggiungimento di un posto Champions. Prima di affrontare l’ultimo impegno di campionato con l’Atalanta, il Milan è atteso da una doppia sfida contro squadre in lotta per la salvezza, vale a dire Torino e Cagliari.

La prossima partita vedrà dunque i rossoneri in un’altra traferta nel capoluogo piemontese, sfidando la compagine granata, a sua volta molto vicina al traguardo salvezza. Per il match dell’Olimpico, Pioli non potrà avere Ibrahimovic, uscito malconcio dallo Stadium, pronto Rebic al suo posto, con la conferma di Brahim Diaz da trequartista, mentre Castillejo dovrà scontare un altro turno di squalifica, così come Nkoulou dall’altra parte, con Nicola costretto ad inventarsi la difesa, viste le assenze per infortunio di Izzo e Murru. Ecco le probabili formazioni e le scelte in Torino-Milan dei rispettivi allenatori.

TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Belotti, Zaza.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemakers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

Leggi anche: Milan, basta calcoli: 6 punti per la Champions

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli