Ibra, contro la Juve per due obiettivi: non solo la Champions

Ibra, contro la Juve per due obiettivi: non solo la Champions

Contro la Juve Ibra farà da trascinatore dei rossoneri per la corsa Champions. Questo è solo uno dei due obiettivi dello svedese. Ecco l’altro.

Inutile ricordare che ad affrontare la Juve ci sarà bisogno del migliore Ibra di sempre.

Come già si sa, contro i bianconeri il Milan si dovrà giocare il tutto e per tutto per non lasciarsi scivolare l’obiettivo numero uno: essere impegnato in Champions League la prossima stagione.

Non è finita qui. Il capocannoniere svedese avrà l’opportunità di invertire un trend che finora è stato totalmente negativo. Ibrahimovic allo Juventus Stadium non è mai andato a segno. Ce lo ricorda Tuttosport. Tra le grandi squadre, proprio alla Vecchia Signora a Torino l’ex Inter ha siglato meno reti. In ben 11 anni, tra Inter e Milan, ha realizzato solo due gol a San Siro, entrambi in rossonero. L’ultimo è recente e risale al 4-2 del 7 luglio 2020, dove gli uomini di Pioli avevano recuperato il momentaneo svantaggio del 2-0. In casa della Juve, invece, è completamente a secco.

Domenica sera avrà modo di poter cambiare rotta. Forse sarà la volta buona di sbloccarsi. Ibra così avrà un motivo in più per vincere.

Leggi anche:

Valzer delle panchine, il Milan cosa farà?

Shevchenko: “A Manchester contro la Juve la mia vittoria più bella. Spero che finisca l’astinenza dalla Champions per il Milan”

Paolo Borrelli