Verso Milan – Torino, la situazione degli infortunati

Verso Milan – Torino, la situazione degli infortunati

Archiviata la sconfitta contro la Juventus, il Milan si prepara ad affrontare il Torino a San Siro domani sera alle 20:45. I granata sono reduci da 4 punti in 2 partite e dopo un avvio shock sono in ripresa.

Il Milan, invece, deve fare la conta degli infortunati. Tra infermeria e Covid i rossoneri sono decimati ma andiamo con ordine:

Pioli ha perso anche Calhanoglu per un problema alla caviglia, il turco a meno di sorprese non ci sarà contro la squadra di Gianpaolo.

Non verrà rischiato neanche Zlatan Ibrahimovic, lo svedese punta al minutaggio in Coppa Italia per poi tornare a pieno regime nel match di Cagliari.

Per Bennacer e Saelemaeker, entrambi alle prese con lesioni muscolari di primo livello, ci sarà da attendere ancora dieci giorni circa, e i due puntano a rientrare il 18 gennaio, anch’essi contro la squadra di Di Francesco.

Matteo Gabbia, invece, dovrà aspettare ancora un mese per tornare disponibile, per via della terapia contenitiva al legamento crociato.

Per Rebic e Krunic i tempi dipenderanno dalla loro guarigione al Coronavirus, quindi impossibile stimare una data per il loro ritorno.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro