Qui Milan: Stella Rossa esame anticrisi, prova superata?
Qui Milan: Stella Rossa esame anticrisi, prova superata?
Il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato 2-2 contro la Stella Rossa. Durante primo tempo ai rossoneri sono stati annullati due gol, uno a Castillejo e l’altro a Theo Hernandez. Nel finire del primo tempo il Milan ha trovato il gol del vantaggio con l’autogol di Pankov. Nel secondo tempo ha pareggiato prima la Stella Rossa con il rigore di kanga, poi è arrivato il gol del vantaggio di Theo Hernandez su rigore. Al 93esimo minuto è arrivato il pareggio di Pavkov.
Il Milan formato E.L. contro la Stella Rossa non ha giocato benissimo, numerosi sono stati gli errori soprattutto in fase di impostazione da parte dei rossoneri. Ma il più grave, se vogliamo, va attribuito a capitan Romagnoli, reo di aver commesso il fallo da rigore. I rossoneri sono parsi fuori forma e disattenti in diverse circostanze ed il gol subito al 93esimo su calcio d’angolo ne è la prova. Il risultato che scaturirà Domenica pomeriggio nel Derby potrebbe essere decisivo, quindi, soprattutto a livello psicologico per il proseguimento della stagione.
Il migliore del match è stato, come spesso capita, Theo Hernandez. Il terzino rossonero ha segnato il gol dell’1-0, poi annullato, e segnato il gol del 2-1 su rigore dopo essersi guadagnato lui stesso il tiro dagli undici metri.
Qui Milan: Stella Rossa esame anticrisi, prova superata?