Pioli in conferenza: “C’è rammarico ma siamo stati all’altezza della Juve”

Pioli in conferenza: “C’è rammarico ma siamo stati all’altezza della Juve”

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa subito dopo la sconfitta, la prima in campionato, per 1-3 contro la Juventus.

Il Milan perde la partita ma non la testa della classifica. Soddisfatto il tecnico dei rossoneri, ecco le sue dichiarazioni:

Sette assenze erano troppe? “Il Milan stasera è stato all’altezza di una squadra molto forte, purtroppo abbiamo subito il secondo gol quando noi sembravamo essere più pericolosi, e invece quel gol ha cambiato la partita”.

Le gare ravvicinate possono far reagire subito? “Dobbiamo dimostrare che di essere una squadra forte, ci sta perdere una partita”

Rammarico? “Si è inevitabile che ci siano rimpianti, perchè la partita l’abbiamo fatta anche se non c’è stato un risultato positivo. Dobbiamo valutare la gara sia in termini positivi che negativi perchè ci sono state situazione su cui potevamo fare meglio”.

Huage come ha giocato? “Ha fatto una buona partita, è stato incisivo, il livello dell’avversario era alto. E’ stato abbastanza pericolo in fase offensiva”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro