Monza-Milan: Probabili Formazioni

Monza-Milan: Probabili Formazioni

La 25ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni con il derby lombardo tra Monza e Milan, previsto per domenica 18 febbraio 2024 alle 20:45. I rossoneri vogliono confermare l’ottimo momento di forma, certificato anche dal 3-0 contro il Rennes in Europa League, mentre i brianzoli vogliono proseguire il loro campionato a metà classifica, ben lontani dalla zona retrocessione.

Nel Monza sono assenti Caprari e Vignato, mentre è in dubbio Ciurria. Eccetto Papu Gomez, non ci sono squalificati. Palladino schiererà il 3-4-2-1, i ballottaggi sono: Djuric-Colombo, Zerbin-Ciurria e Izzo-D’Ambrosio. Il Monza ha 30 punti e si trova in una posizione serena di classifica, dato che i punti sopra la zona pericolosa sono ben 11.

Il Milan vuole scavalcare la Juventus al secondo posto, le uniche assenze sono Calabria, Tomori, Pobega e Kalulu, ma di recente è rientrato Thiaw che è in ballottaggio con Kjaer. Gli altri dubbi per Pioli sono tra Giroud e Jovic e tra Bennacer e Adli. Per il resto confermati i soliti interpreti nel 4-2-3-1 classico.

Monza: Di Gregorio, Izzo, Marì, Caldirola, Birindelli, Gagliardini, Pessina, Zerbin, Colpani, Mota, Djuric. Allenatore: Palladino.

Milan: Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.

Oppure seguimi su Twitch

Dario Marchesini