Milan, Tomori: “Vicini a vincere lo Scudetto, il prossimo anno ci riproveremo”
Milan, Tomori: “Vicini a vincere lo Scudetto, il prossimo anno proveremo a farlo”
Nel giorno dell’ufficialità del suo acquisto dal Chelsea, Fikayo Tomori, difensore del Milan, è intervenuto nel canale Twitch dei rossoneri, parlando degli obiettivi della prossima stagione in diretta sul canale Twitch del Milan: “Siamo arrivati in Champions e siamo felici, vogliamo dare continuità a questa cosa. Ma siamo al Milan, dobbiamo lottare per i trofei. Abbiamo finito la stagione al secondo posto, ora vogliamo vedere se riusciamo a colmare il gap e cercheremo di vincere il campionato. Cercheremo di fare una buona Champions League. Siamo andati vicini a vincere lo scudetto, adesso proveremo a farlo. Vogliamo fare anche un buon percorso in Coppa Italia”.
Tomori ha poi ricordato alcuni momenti fondamentali della scorsa stagione, come la vittoria dell’Allianz Stadium contro la Juventus: “Giovani e coraggiosi è il miglior modo per descriverci. Sapevo che contro la Juventus sarebbe stato un match importante. La mattina a Milanello ho visto una marea di gente, mai vista una cosa del genere. Dentro di me ho pensato che saremmo dovuti andare a Torino per vincere. Dovevamo essere tutti dei leoni e lo siamo stati. Andare a Torino, segnare 3 gol, non subirne… È stato molto importante per il nostro cammino verso la Champions. È stata una partita memorabile. È stato un giorno davvero bello, riguardo ancora il video con la telecronaca di Mauro Suma (ride, ndr)”.
Il suo gol alla Juve simile a quello di Desailly contro il Monaco:
“Desailly è una leggenda. I gol sono simili per come siamo saltati, ma su Desailly che posso dire? Essere paragonati a lui è incredibile”.
Milan, Tomori: “Vicini a vincere lo Scudetto, il prossimo anno proveremo a farlo”