Calhanoglu, che flop all’Europeo: ora resta solo il Milan
Hakan Calhanoglu ha voluto aspettare l’Europeo per così cercare di mettersi in mostra e attirare l’attenzione di qualche top club. Così non è stato perché l’Europeo di Calhanoglu e di tutta la Turchia è stato un autentico flop. Tanto che l’unica proposta da una squadra europea è proprio quella del Milan.
IL MILAN LO ASPETTA – A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che i rossoneri lo aspettano per il rinnovo, ma ovviamente non all’infinito. Adesso tocca quindi al trequartista turco lanciare un segnale e riannodare il filo con la società di via Aldo Rossi, altrimenti rischia di perdere anche il treno rossonero. Calhanoglu, il cui contratto con il Diavolo scade tra 12 giorni, ha ricevuto nelle scorse settimane anche una proposta monstre dal Qatar (32 milioni di euro in tre anni), ma l’ipotesi di trasferirsi all’Al-Duhail non lo ha mai convinto del tutto.
Non ci sono dunque altre proposte e ad oggi Calhanoglu è più vicino al rinnovo con il Milan, anche per mancanza di alternative concrete.