Milan-Kaio Jorge: parla il presidente del Santos

Milan-Kaio Jorge: parla il presidente del Santos

Il presidente del Santos Rueda ha spiegato la situazione legata al talento classe 2002 Kaio Jorge confermando l’esistenza di trattative. Il Milan è fortemente interessato all’attaccante brasiliano e ha formulato un’offerta da 5/6 milioni di euro bonus inclusi. Il Santos ne vorrebbe 10. L’accordo con l’entourage di Kaio Jorge c’è già per cui manca solo l’accordo con la società brasiliana. Negli ultimi giorni si sarebbe inserita anche la Juventus: il giocatore piace ad Allegri. Il Milan dal canto suo ha dalla propria parte l’accordo col giocatore; Kaio Jorge ha molta voglia di vestire la maglia rossonera sia per la tradizione brasiliana al Milan sia perché può imparare molto da Ibrahimovic e Giroud.

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per l’operazione e si vedrà se il Milan ha intenzione di prendere subito il giocatore o se aspetterà Gennaio per prenderlo a a parametro zero.

Milan-Kaio Jorge: le parole del presidente

Il presidente Rueda ha parlato a Diario do Peixe confermando che c’è un’offerta sul tavolo per il talento brasiliano: «Abbiamo ricevuto una proposta. Il mercato è ristretto, i club in Europa non hanno molti soldi. Comunque sì, abbiamo un’offerta. Quello che dico sempre è che una cosa è chiedere informazioni e un’altra e fare una proposta. Dopo averla ricevuta, devi controllare con il club se è vera. Ne ho già ricevute tre false. Kaio Jorge ha un’offerta arrivata direttamente dal club, abbiamo inoltrato una contro-proposta e siamo qui a negoziare».

Il presidente del Santos non svela il nome del club ma secondo le indiscrezioni l’offerta pervenuta è quella del Milan. Viene anche confermato il fatto che non ci sia un accordo tra le parti ma che ci stiano lavorando. Con l’arrivo di Kaio Jorge bisogna ricordare che non potrebbe più arrivare alcun extracomunitario, ma sembra che la dirigenza del Milan stia lavorando per vedere se sia possibile far acquisire il passaporto portoghese al giocatore.

Oppure seguimi su Twitch

Dario Marchesini