Milan, i rossoneri convocati nelle nazionali

Milan, i rossoneri convocati nelle nazionali

In scena le Final Four della Nations League. Ecco le semifinaliste: l’Italia che affronterà la Spagna il 6 ottobre e la Francia che giocherà contro il Belgio il 7 ottobre.

Emozioni forti per Davide Calabria, che dopo la partita contro l’Atalanta, che l’ha visto autore di una rete dopo 28”di gioco, ha ricevuto la convocazione da mister Mancini: sostituirà l’infortunato Toloi nella Final Four di Nations League.

Con la nazionale francese saranno impegnati in Nations League, nella semifinale contro il Belgio,Theo Hernandez e Mike Maignan. Il primo torna finalmente in nazionale dopo un lunghissimo e sofferto periodo d’assenza, convocazione che gli permetterà finalmente di riunirsi con suo fratello Lucas. Il secondo viene invece confermato come secondo portiere dietro al titolarissimo Hugo Lloris.

Tomori convocato dall’Inghilterra: il difensore del Milan è stato convocato dalla sua nazionale per gli impegni di ottobre contro Andorra e Ungheria. È un ritorno molto atteso, dopo un’assenza di quasi due anni.

Oppure seguimi su Twitch

Francesca Musumeci