Milan, Donnarumma futuro incerto: spuntano due Big

Milan, Donnarumma futuro incerto: spuntano due Big

Il Milan vuole contare su Gigio Donnarumma anche nella prossima stagione. Maldini e Massara hanno fatto l’ultima e definitiva offerta per il rinnovo del contratto del portiere rossonero, in scadenza tra pochi mesi:  accordo biennale a 7 milioni di euro più uno di bonus legato al piazzamento in Champions League come si evince dal “Corriere della Sera”.

Donnarumma ha espresso più volte il desiderio di restare al Milan ma se la trattativa non dovesse andare in porto, ecco due club importanti sullo sfondo.

SCENARIO FRANCESE- Se l’obiettivo è un accordo a breve termine per non perdere l’estremo difensore a parametro zero in estate, dalla Francia l’emittente francese “Le10Sport” parla di un’interessamento del Paris Saint’ Germain per il portierone azzurro. Leonardo vecchio membro della dirigenza rossonera, si starebbe consultando con Raiola.

SCENARIO ITALIANO – Pare che in queste ultime ore, il portiere della Juventus  Szczesny non sia più al centro del progetto della dirigenza bianconera. Gli errori contro il Torino nell’ultimo match non sono passati inosservati. Ecco che la Juve potrebbe sostituire il polacco proprio con Donnarumma.

Al momento pare siano solo interessamenti senza alcuna concreta offerta economica ma il Milan deve ora difendersi da queste due temibile insidie. Il futuro di Gigio dipenderà anche dalla partecipazione o meno del Milan nella prossima Champions League, obiettivo tutto da conquistare.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe