Milan, al “Franchi” l’osservato speciale sarà Dusan Vlahovic

La partita di domani, per il Milan, sarà importante anche in chiave mercato estivo. Non è un mistero infatti che i rossoneri stiano cercando un attaccante da affiancare ad Ibrahimovic per la stagione 2021/2022. Un profilo giovane ma allo stesso tempo già pronto che possa poi raccogliere definitivamente il testimone dello svedese.
Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara stanno osservando molto da vicino Dusan Vlahovic. Il serbo classe 2000, fino ad ora, è una delle rivelazioni del campionato avendo messo a segno 12 goal in 26 partite, tra cui la tripletta al Benevento nell’ultima giornata. Il numero 9 viola ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e ad oggi non è molto propenso a rinnovarlo. Commisso, forte dei due anni residui di contratto del giocatore, per ora spara alto: 40 milioni di euro.
Un investimento che il Milan si potrà permettere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Occhio però alla concorrenza della Roma, che in estate molto probabilmente lascerà andare Edin Dzeko. Già nella scorsa sessione estiva di mercato, i giallorossi avevano fatto un tentativo per portare l’ex Partizan Belgrado nella Capitale. Un intrigo di mercato che potrà essere risolto dal piazzamento finale in classifica, dato che Vlahovic prediligerà sicuramente la squadra qualificata in Champions League. Motivo in più per vincere domani ed assicurarsi il futuro.
LEGGI ANCHE: