Milan: bene contro la Juve, ora testa al Venezia

Milan: bene contro la Juve, ora testa al Venezia

Archiviato il match contro i bianconeri ora Pioli dovrà preparare la partita di mercoledì contro il Venezia.

La squadra di Zanetti è quart’ultima e arriva da una sconfitta in casa contro lo Spezia. Al momento è riuscita a imporsi solo contro l’Empoli e di certo non arriverà a San Siro con l’intenzione di regalare punti. Dopo Lazio, Liverpool e Juventus per i rossoneri si prospetta un turno di campionato molto più tranquillo, almeno sulla carta. Pioli non potrà contare ancora su Calabria e allora ci sarà spazio per Kalulu, in fase di crescita dopo la buona prova a Torino.

La sfida contro il Venezia sarà il banco di prova per testare il cinismo dei rossoneri. Di fronte a partite “facili”, infatti, negli anni scorsi sono stati persi punti importanti (come Spezia-Milan 2-0 della scorsa stagione). Nonostante le tante assenze e i pochi cambi a disposizione, domani sera il Milan dovrà imporsi sugli avversari e conquistare altri tre punti per restare in cima alla classifica.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.